Charmoryn replied

349 weeks ago

Initial D > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono stato un fan di InitialD dal 1999 e possiedo tutti gli episodi che sono stati rilasciati dell'anime. Vedere un film d'azione dal vivo InitialD è sempre stato qualcosa che non vedevo l'ora. Il film in sé non è puro InitialD, ma è più simile a una veloce storia di mega mix tratta dallo stadio 1-3 di InitialD. All'inizio le persone che hanno seguito InitialD potrebbero non gradire la serie animata a causa di tutte le principali modifiche alla trama e ai personaggi. Anche se guardi più a fondo vedrai InitialD in tutta la sua gloria in questo film. E se le persone possono in qualche modo vederlo almeno 2 volte, la maggior parte delle persone lo apprezzerà in quanto è un film indipendente basato sulla storia di InitialDs. <br/> <br/> La storia: I film parlano di un giovane ragazzo di nome Takumi che vive con suo padre nella loro bottega di tofu. Vive vicino alle montagne e deve consegnare il tofu agli alberghi sulla strada di montagna per aiutare i suoi padri a fare shopping di notte. Ciò ha avuto un impatto importante sulla sua guida da quando ha iniziato a guidare molto prima che prendesse la patente di guida. Suo padre è un po 'un vecchio pazzo (in questo film è anche un alcholico ma non nell'anime!) Ma anche una leggenda, che si dice sia la NR.1 e il primo vero campione nelle corse di drift. Bene, la storia inizia con 2 piloti in cerca di un modo per sfidarsi e iniziano a sfidare altri piloti sulle strade di montagna per vedere chi può batterli tutti …. <br/> <br/> Il film è molto bello con le posizioni ordinate. E tutte le scene prese da varie posizioni sono identiche alle posizioni trovate nell'anime. La corsa in questo film è di gran lunga migliore di "The Fast and The furious". Le macchine sono identiche a quelle trovate nell'anime e sono davvero alla deriva come nell'anime. Le scene alla deriva sono molto ben fatte e questo forse perché hanno usato veri e propri driver di deriva per questo film, quindi non è come ogni scena usa effetti CGI. Alcune scene si possono notare che sono CGI ma questo è principalmente in una scena e questo non è molto in questo tipo di film e sembra ancora buono. Quindi dai a questo film un GO e vedilo più di una volta se sei un fan sfegatato di InitialD e prendi in considerazione che si tratta di un film indipendente basato sulla storia di InitialD. E penso che funzioni abbastanza bene così com'è. Ho dato un 7/10 perché penso che abbiano fatto qualcosa di meraviglioso con le corse in questo film e che abbiano inchiodato la sensazione di andare a tutto gas in discesa.
la maggior parte delle informazioni e dei confronti sono su wikipedia, ma volevo solo dire che è un buon film. jay chow suona davvero bene takumi. anche il resto degli attori è abbastanza sorprendente. la bunta è troppo offensiva, non si sa nemmeno che Itsuki abbia ancora un'auto. quando ne prende uno, è un '85. 80ps anziché 150. e tutto il resto è altrettanto brutto. anche se, la sua somiglianza con il personaggio originale è quasi buona quanto quella di bunta (fisicamente). lui dovrebbe essere il rumoroso, eccentrico, aspirante pilota che tutti amano comunque. dovrebbe essere un romantico senza speranze e una speedstar di default. 'Kenji-senpai! Iketani-senpai!' niente di tutto questo è lì dentro! nemmeno "Takumi!" mi fa davvero impazzire. inoltre, Itsuki dovrebbe adorare lavorare e diventare un full-time alla fine. Itsuki-S13?!?! perché?! <br/> <br/> comunque, non c'era keisuke, il che è stato davvero un grosso problema perché ha avuto un ruolo importante nella serie. grande quasi quanto quello di takumi. è colui che cerca di migliorare e vivere fino alla cometa bianca di akagi. anche, Ryosuke e Nakazato? Dai. ryosuke dice a nakazato che l'86 è troppo veloce per lui mentre fuma e afferma che il suo gt-r non-drifting ha 380hp. nakazato dice poi che ryosuke ha torto ed è molto fiducioso che vincerà. ciò accade dopo che keisuke perde per il takumi per la seconda volta che sul primo, keisuke ha visto l'inerzia di takumi andare alla deriva dopo la facile destra. ci sono così tante cose sbagliate nella storia e non abbastanza tempo nel mondo per elencarle tutte. <br/> <br/> se ti piace davvero molto l'anime / manga, non aspettarti troppo, ma se non l'hai visto, probabilmente ti piacerà molto il film (se ti piacciono le macchine e non solo quelli che sembrano belli).
questo film è eccellente, compro il DVD quasi una settimana fa e lo guardo ogni giorno due volte. gli attori sono fantastici, tutte le azioni sono grandi, ogni cosa è fantastica. tutti gli attori di cui non ho mai sentito parlare prima, ma sono fantastici, a volte migliori di altri famosi attori cinesi. il nuovo attore, il protagonista, fa un ottimo lavoro e voglio vedere uno dei suoi film futuri. è breve ma molto conciso e rende il tempo molto usato e non sprecato. È difficile avere molte storyline in breve tempo ma questo film lo rende buono. lo raccomando già a tutti i miei amici e familiari. alcuni di loro lo guardano e mi dicono anche che è eccellente. anche il regista è molto bravo e mette tutto in ordine.
Questo film è il migliore Ho guardato un sacco di tempo e non mi annoio mai perché mio fratello maggiore è una corsa di strada e non molti lo sanno e questo è il motivo per cui mi piace guardarlo. L'altra cosa che guardo è perché era basata sull'anime & quot; Initial D & quot; e mi piace molto anche quello spettacolo. Raccomando alle persone che non guardano questo film, perché ti faranno cambiare idea sull'Intial D a causa della razza che sono così reali. Un consiglio quando corri, non arrabbiarti mai, resta calmo e questo ti farà vincere. Mi piace anche la fine quando Takumi (Jay Chou) aspetta la sua ragazza e la vede uscire dalla macchina con un altro ragazzo e ora crede che il suo cappello amico glielo abbia detto. ma quello era un triste momento davvero migliore. Beh, una cosa, INITIAL D ROCKS !!!!!
ciao … ho visto il film, e francamente, non mi è mai piaciuto molto. non fraintendermi, amo Initial d. sono un grande fan dell'anime giapponese. ho guardato lo spettacolo da quando è iniziato. riguardo al film, sono deluso dalla storia, molte cose sono cambiate (ad esempio, ryosuke e nakazato non sono mai stati amici, itsuki non è mai stato il figlio del proprietario della stazione di servizio, ecc.), c'erano molti personaggi mancanti il film come Keisuke, Kenji e uno dei personaggi più importanti dello spettacolo … Iketani (che ha mostrato a Takumi il mondo segreto delle corse di strada). quello che mi ha infastidito di più è stato il fatto che il film ha cambiato la personalità di Takumi, non è mai stato violento e arrogante, e Bunta non è mai stato un ubriaco. personalmente, il film avrebbe dovuto essere fatto dai giapponesi solo perché sanno, più sulle automobili e su come rendere il film davvero attraente per gli appassionati e gli appassionati di auto. sono sicuro che ci sono molte persone che sono state deluse anche dal film.

Two mountain road racers, Nakazato and Takahashi, challenged each other to find the best racers, and defeat them in &quot;battles&quot;. Nakazato was surprisingly defeated by an old Toyota Trueno AE86
b0e6cdaeb1
The Knock Out Cop movie download hdRise of the Zombies - Il ritorno degli zombie full movie kickass torrentthe Il ritorno di Godzilla full movie in italian free downloadNinja bugeicho momochi sandayu dubbed italian movie free download torrentthe Superman: Unbound italian dubbed free downloadLa legge di Burke scaricare filmBatwoman download movie freefull movie in italian 720pSonic the Hedgehog movie free download hdDownload the Oceans Rising full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.