Ho visto i Glades dal suo inizio nel 2010 e ho adorato ogni episodio. Ogni episodio è stato scritto e prodotto molto bene. La chimica del cast era senza paragoni. Il cast e la troupe di tutti i Glades erano come una famiglia e non solo il cast principale, ma anche le guest star e gli extra. Se non hai guardato i Glades ti stai perdendo e dovresti davvero finire e comprare le stagioni 1, 2 e 3. Speriamo che la quarta stagione arriverà presto. A & amp; E ha fatto sì che gli spettatori avessero torto, lasciando andare questo capolavoro. Lo spettacolo è spiritoso e intelligente. Mai un momento noioso durante la corsa di 49 episodi. Molti fan si sono riuniti per far sapere alla rete che niente di meno di una conclusione di 2 ore sarebbe accettabile. Il cast e i fan meritano la chiusura. A + Non capisco il motivo dietro alla decisione di A & E di cancellare lo spettacolo e lasciare tutti i fan di Glades appesi a chiedersi cosa sia successo a Jim, Callie, l'assassino, l'ex marito in WITSEK che sta per venire a prendere suo figlio senza dirlo a Callie. Hai appena lasciato tutti noi appesi, Vogliamo sapere cosa è successo, vogliamo più Glades .. Non ci sono reality show che fanno schifo come Duck Dynasty e Dog the Bounty Hunter, concedici una pausa. Siamo più intelligenti di quei mostruosi spettacoli di culo. Ci restituisce Glades !!! Posso anche dire che Longmere è uno show schifoso Barry'd Treasures è ridicolo, insieme a guerre di storage. quando questi mostrano l'aria devo girare il canale e conosco diverse persone che si sentono come me. Forza <br/> <br/> A & amp; E consente di riportare indietro il Glades qualcosa che vale la pena guardare. Per favore porta questo spettacolo di nuovo. La mia famiglia era incollata sul set quando era acceso. Dobbiamo vedere cosa succede a Jim, Callie, Jeff e Carlos. Tutti i personaggi sono meravigliosi Se questa rete non la raccoglie per un'altra stagione, prova un'altra rete o un altro intervallo di tempo. Ho notato che ha raccolto parecchi premi. Sicuramente questo può far funzionare lo spettacolo. Non avevo familiarità con nessuno dei personaggi di questo spettacolo, ma ora abbiamo in programma di dare un'occhiata agli altri spettacoli in cui sono stati presenti e di controllarli. Per favore, non lasciarci impiccare in questo modo. Facci sapere se c'è qualcos'altro che può essere fatto per assicurare che tornino tutti. Lo spettacolo ha funzionato perfettamente con l'interazione tra tutti gli attori. Carlos era meraviglioso come il migliore amico di Jim. Vorrei che trovassero un modo per tenere in qualche modo in funzione l'ospedale. Sono un'infermiera e anche a me è piaciuto. Grazie. The Glades, Sì, è uno show poliziesco in cui hai un Detective che cerca di risolvere il caso appena in tempo utile ma c'è dell'altro in quel momento. <br/> <br/> The Glades è incentrato su Detective Jim Longworth (Matt Passmore) come ha alcuni modi interessanti di risolvere il caso. Sviluppa anche una relazione con Callie (Kiele Sanchez) <br/> <br/> Ha anche aiuto con Carlos Sanchez (Carlos Gomez), Daniel Green (Jordan Wall) mentre risponde al suo capo Colleen Manus (Michelle Hurd). < br /> <br/> Ora questo spettacolo è solo uno che dovevi guardare per credere che fosse caratterizzato da episodi interessanti, mentre alcuni potrebbero essere troppo per alcuni, ma comunque ogni episodio aveva Jim che esaminava alcuni dei casi più interessanti di qualsiasi detective. <br/> <br/> Anche la scrittura è scritta molto bene con un buon sviluppo del personaggio. Anche il cast ha la connessione che puoi dire che a loro piace giocare con i loro personaggi. <br/> <br/> Ogni episodio lo rende sempre interessante perché non sai mai cosa succederà dopo. <br/> <br/> Se ti piacciono gli spettacoli di polizia, ma con un tocco in più, The Glades è qualcosa che ti piace <br/> <br/> con storie forti, personaggi e trame buone in cui devi guardare per credere starai divertendo con questo spettacolo Non ho odiato questo spettacolo quando è iniziato, ma non ne posso più. È un po 'noioso (un dramma criminale generico che non spicca), ma è intollerabile ora perché Jim è (o almeno è diventato) un infuocato bagaglio. <br/> <br/> In ogni singolo Episodio ora, ogni volta che parla con qualcuno che non è il suo amico i personaggi temporanei relativi al caso corrente), è un massiccia critico, rozzo idiota. Ha un atteggiamento stupido, arrogante, arrogante verso tutti e si comporta come se avesse fatto qualcosa di sbagliato anche se non erano nemmeno sospetti. Chi è che pensa di essere? <br/> <br/> Se fossi stato interrogato da lui e lui avesse iniziato a darmi quel tipo di atteggiamento, gli avrei detto di andare all'inferno e di portarmi un ufficiale appropriato e professionale che sa come fare correttamente il lavoro e trattare le persone con rispetto quando non sono nemmeno state accusate, per non dire condannate (dopo aver chiesto un avvocato, naturalmente, duh).
Charmoryn replied
349 weeks ago