Questo fatto per quattro TV sembra così a buon mercato che non è nemmeno più divertente! Nella prima parte abbiamo BONE MACHINE, che sembra una vecchia action figure HE-MAN. Nasconde la sua faccia dietro una maschera, che perfino i bambini piccoli non troveranno paura a Halloween. Oh sì, sta ridendo tutto il tempo, perché è davvero minaccioso. Destra. Questo film è pessimo come ROBOCOP 3 - solo che sembra più economico. Ma in realtà è WAYYYY meglio delle serie di cartoni animati (che tra l'altro puzza davvero). Il problema principale del film è che la storia non è affatto interessante. A volte ROBOCOP sembra nient'altro che un personaggio secondario. Ora, hanno provato tutto: 2 sequel del film, una serie televisiva infantile, 2 serie animate e infine PRIME DIRECTIVES, una mini serie, che è piuttosto buia, che non è male. Se avessero un budget decente, avrebbe potuto essere un po 'più bello da guardare - nonostante la storia zoppa. Se pensi al film originale, PRIME DIRECTIVES è un peccato. Questo è probabilmente il secondo miglior film in franchising di RoboCop. Ignora totalmente Robo 2 + 3 e la serie. Prime Directives è di 10 anni dopo RoboCop (1987). La trama è intorno a RoboCop AKA Alex Murphy e al suo vecchio amico John Cable. OCP è quasi in bancarotta dal governare Delta City (il posto più sicuro al mondo). La risposta è S.A.I.N.T. un neo-cervello che può controllare l'intera città. E possono venderlo ad un prezzo enorme. Tutto sembra a posto anche se una organizzazione segreta chiamata & quot; The Trust & quot; odia l'idea. Vogliono che l'OCP sia una forza dominante. Quindi cercano di sbarazzarsi di Robo. Questa è una grande mini serie e dovrebbe essere continuata come. Questo è assolutamente da vedere. È buio, violento e divertente! Quando i miei amici e io abbiamo affittato questo film, speravamo in una festa di heckle mal fatta. Il tipo che è così orribilmente cattivo da renderlo più divertente da vedere, sia che fosse pensato per la commedia o no. Questo film è stato anche peggio di così. Era fondamentalmente inguardabile, tranne che per l'effetto di naufragio del treno, come la chiamano le persone. Sai, quando c'è qualcosa di così terribile che non riesci a distogliere lo sguardo, ma peggiora solo mentre guardi. Questo era quello su un DVD per tutti per perdere il rispetto di sé. In ogni caso, lo abbiamo spinto fino alla fine nella speranza che si riscattasse da solo * ad un certo punto *. Avremmo risparmiato qualche kleenex dalla confusione / dalla perdita di sangue indotta dalla rabbia, se fosse stato così. <br/> <br/> Era come se nulla avesse nulla a che fare con nient'altro. Il film inizia ad entrare in dettagli che stabiliscono un dispositivo di trama o un altro, e quindi non si sente NIENTE su di esso di nuovo. Un minuto c'è questa ragazzina che parla con Robocop - il giorno dopo, corre a VELOCITÀ LEGGERA, stile super-poteri, in fondo a un vicolo - per nessuna ragione, meno nessuna spiegazione o rilevanza per nulla nel resto del film. Ci sono stati innumerevoli momenti di aborto visivo in questo film, ma il cosiddetto climax potrebbe essere stato uno dei peggiori, dove per circa 15 minuti di fila, hai un gruppo di membri della squadra SWAT o qualcosa che combatte contro Robocop (per nessuna ragione , sembrava), mentre questa ragazzina urla e Robocop si inginocchia su di lei per proteggerla. Per 15 minuti Senza cambio.Che diavolo. <br/> <br/> Stavo andando a sbraitare per un altro paio di momenti asinini nel film & quot; (o come lo chiamo, "A quale piccolo fratello autistico del diavolo, Steve-o potrebbe essere soggetto se sei un peccatore quando muori?), ma sto quasi iniziando a infastidirmi di nuovo sui 90 minuti quel film non mi lascerà mai indietro. Ti odio budget Robocop. Per favore, muori di nuovo. In realtà ho lavorato a questo aborto per la maggior parte del 1999. Non posso dire che ci sia qualche aspetto di cui sono particolarmente fiero, è stato come un brutto sogno. L'unico fattore che riscatta è che i miei assegni non sono rimbalzati! <br/> <br/> Questo Epop Masterpiece è stato realizzato su DVD? Di solito il canale spaziale o CITY-TV (co-finanziatori) lo giocano nelle prime ore del mattino. Potrei cercarlo nei contenitori rimanenti o nei negozi di seconda mano e ricambiarlo il prossimo Natale a una persona della compagnia che disprezzo particolarmente. <br /> <br/> Le mie condoglianze vanno alla squadra di montaggio assediata (Chuck Kahn , Ti amo amico!) E quelle povere persone sottopagate agli Stargate Studios (senza rapporto con la serie SF) di Toronto che hanno dovuto sopportare il regista (chiunque abbia i capelli lunghi che indossa una pelle nera a figura intera) la giacca e le scarpe da corsa bianche hanno un problema di moda, sai?) infastidendole e apportando infiniti cambiamenti senza $ … eh … ottieni l'immagine, tipica roba da fondo. <br/> <br/> La colonna sonora è musica mariachi.È ridicolo e suona completamente falso, come i baffi di John Cable che sembra possano cadere e essere inalato da un momento all'altro. <br/> <br/> Oh sì, a proposito di SPOILER: potrebbe essere chiamato Brokeback Robo in un certo senso, i due RoboClutzes finiscono nella buona notte. Dovremmo tutti fare lo stesso ed evitare, EVITARE, A-V-O-I-D questo dreck blando non ispirato. <br/> <br/> & quot; Creato dai fan dell'originale & quot; infatti. Meh. Ho visto RoboCop 1 e 2 e potrebbero essere stati violenti, ma erano buoni. Avendo apprezzato questi film, pensavo che io e mia figlia fossimo stati contenti. Io ero delusa. C'è una trama confusa ed è difficile riconoscere quale RoboCop che. Il film è noioso dappertutto quando il cattivo cambia da persona a persona e non si accontenta mai. Ci sono anche molti punti in sospeso che non sono mai legati, sto dando solo questo 2 stelle perché ci sono altri film, e tutto potrebbe essere risolto, ma non sto guardando e sprecando più tempo della mia vita. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo film, se lo fai, posso garantirti che rimpiangeresti di aver mai visto questo film.
Charmoryn replied
349 weeks ago