Charmoryn replied

349 weeks ago

Jane Got A Gun > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ero preoccupato quando ho iniziato a parlare di questo film da quando tutto ciò che abbiamo sentito ha sollevato la produzione problematica e tutte le persone che sono state trascinate in giro e hanno lasciato il progetto. Stavo iniziando a chiedermi se il film sarebbe stato realizzato. Fortunatamente, ci hanno finalmente raggiunto e ci hanno portato un film che, a mio parere, è abbastanza buono. Questo non è affatto vicino a uno dei migliori western che abbia mai visto, ma è decente e divertente considerando il piccolo numero di western che vengono rilasciati al giorno d'oggi. Il regista è Gavin O'Connor, che conosco solo per il film Warrior, ed è stato fantastico. Comunque, parliamo della trama. <br/> <br/> Jane Hammond (Natalie Portman) vive a ovest ma si nasconde da un gruppo di uomini guidati da Colin McCann (Ewan McGregor). Suo marito viene attaccato dalla banda di McCann che la porta a trovare ulteriore aiuto nella forma di un vecchio soldato della guerra civile in pensione Dan Frost (Joel Edgerton). Ci vuole un po 'di persuasione, ma alla fine Dan e Jane si uniscono per difendere la sua casa ed entrambi imparano più l'uno sull'altro e le strade che le loro vite hanno preso dall'ultima volta che si sono incontrati. <br/> <br/> Mi è piaciuto il cast e tutto ma non credo che questi particolari attori siano riusciti a tirare fuori gli accenti richiesti per questo tipo di film, con l'eccezione di Joel Edgerton, pensavo che Joel avesse fatto un lavoro decente. Portman e McGregor ritengo che abbia avuto qualche problema in più, anche se non sono nemmeno sicuro di quanto fosse difficile persino provare McGregor. Ora che è fuori mano, in realtà mi è piaciuto davvero tutto il resto del cast. Portman ha portato la durezza necessaria per il suo personaggio e McGregor è meravigliosamente malizioso come McCann. Sembra un tipo più classico di cattivo occidentale (guarda i baffi!). Infine, Edgerton sta rapidamente diventando uno dei miei attori preferiti in questo momento. Si fonde proprio in questo ruolo e ci dà tutta l'angoscia che questo personaggio richiede. <br/> <br/> Questo film si svolge nel selvaggio west e lo scenario ci dà più o meno quello. C'è molto deserto, una cabina e una città dall'aspetto degradante. Niente di veramente straordinario qui, ma ha fatto il lavoro. Immagino che questo sia il problema principale di questo film. Non sembra davvero unico in alcun modo. Sembra una normale corsa del mulino western senza che succeda molto altro. Sono riuscito a prevedere l'intera storia di Jane entro quindici minuti dall'inizio del film. Detto questo, il film è ancora abbastanza buono. Nulla di straordinario, ma se sei dell'umore adatto a questo tipo di film, questo sarà quello che pubblicherò. <br/> <br/> Come ho detto, un film decente, ma su questo non mi sembra proprio niente. All'inizio i flashback si sono rivelati un po 'imbarazzanti, ma mi sono subito abituato a quello che stavano cercando di fare. Consiglierei questo ai fan del genere, ma ci sono onestamente dei western molto migliori là fuori. Diamine, vai a guardare The Hateful Eight se riesci ancora a trovarlo nei cinema.
La trama e la trama sono elencate ovunque, quindi non c'è bisogno di ripetere. Aggiungerò che è dolorosamente lento, senza creare personaggi, e troppi flashback, così tanti che è vicino a rendere difficile seguirli. <br/> <br/> Il fatto è che questi pezzi d'epoca sono quelli che li costruiscono, o chiunque essi utilizzino come consulenti, non hanno idea di come fossero realmente le cose. <br/> <br/> Come qualcuno che ha passato anni a ricercare discendenza, il che significa non solo riversare foto, ma descrizioni di terreni, giornali , corrispondenza e così via. Penseresti con i soldi spesi per questi film, assumeranno qualcuno per dargli vera autenticità. Sono sempre delusa quando vedo un film che mostra donne bellissime e pulite e bambini sani dalle guance paffute, con case pulite, molta luce naturale, finestre di vetro e indumenti senza rughe o colletti inamidati su camicie da uomo. O anche le città che hanno strade sterrate pulite, anche senza rifiuti o rifiuti ovunque. <br/> <br/> La realtà è che gli uomini e le donne erano persone forti, ma vivendo in aree estremamente remote come questa impostazione sarebbero molto magro e non quello che più oggi in questa epoca chiamerebbe bello. Non avevano la pelle perfetta, le sopracciglia sagomate e il trucco di contorno nel tentativo di far sembrare che non ci fosse alcun trucco. I bambini erano sempre sporchi e gli abiti logori e macchiati (a meno che non fossero una famiglia molto facoltosa). <br/> <br/> Gli ho dato tre iniziati semplicemente per il lavoro della cinematografia. Buoni angoli, belle lenti / filtri.
Ho avuto grandi speranze per questo film perché il protagonista è una donna. Ma ero molto deluso.Questa storia occidentale è stata fatta a morte e mettere una donna come l'eroe non ha aiutato. Non ho visto nulla che non abbia visto prima. Non ero impressionato da Portman, con il suo accento del sud, così falso e troppo finito. I primi due flash back erano ben posizionati, ma il resto non era necessario. La chimica tra i due è stata un flop. Ora capisco perché non ho visto molto di questo film prima di guardarlo. Per questo amante dei western è stata una grande delusione. Questo film non ha aggiunto nulla al genere occidentale. I "grandi nomi" associati a questo film non hanno aiutato, sono attori migliori di questo. Non pagare per vederlo aspettare finché non puoi guardarlo gratis.
Questo film fa un buon lavoro nel mostrare quanto fossero spregevoli alcune persone. C'era poca legge e ordine, quindi le persone spesso dovevano fare affidamento sulla giustizia fatta in casa. <br/> <br/> Gli abiti, le pistole e gli edifici mi sembravano corretti per l'era che veniva rappresentata. <br/> <br/> L'eroina e il personaggio principale interpretato da Natalie Portman era una donna di frontiera molto convincente, sono rimasto impressionato dalla sua interpretazione qui. Per quanto mi piacessero i film di Guerre Stellari, non ho mai pensato che il suo ruolo fosse convincente in quei film, ho sempre pensato che fosse "recitazione & quot; ma in questo film sono rimasto impressionato. Si è davvero imbattuta in una donna disperata che si trova di fronte a una situazione schiacciante che fa del suo meglio per salvare il marito e il figlio innocente. Ha mantenuto la calma in un momento in cui la maggior parte delle donne si sarebbe fatta prendere dal panico. <br/> <br/> Alcuni dei personaggi erano giusti, crudi e cattivi. Spara solo perché non gli piacevi. O ti mentono e finiscono per costringerti alla prostituzione perché a loro non importa di te. Sì, c'erano davvero persone del genere nel vecchio west.Si sono trasferiti là fuori perché sapevano di avere una possibilità migliore di fare il loro lavoro sporco in assenza di legge e ordine. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film ben recitato. Pensavo che Natalie avesse davvero assunto il ruolo qui. Sembrava genuina. Anche lei ha guidato bene il suo cavallo, e maneggiare un Colt Walker non è un compito da poco. <br/> <br/> C'è almeno un buon colpo di scena che sono sicuro che ti piacerà. <br/> <br / > Suppongo che ci siano davvero due storie in questo film, ma non lo rovinerò per nessuno. <br/> <br/> Posso raccomandarlo a chiunque ami i western.
Mentre arriviamo all'inevitabile conclusione di Jane Got a Gun, il pensiero dominante che permea il mio cervello è & quot; perché & quot ;? Ereditato da Gavin O'Connor (Warrior, Miracle) dopo che il regista originale Andrea Arnold lo ha fatto avanzare verso pascoli più verdi, ci si chiede cosa ci sia in questa trama revisionista occidentale per attirare tutti i soggetti coinvolti. Anche la spazzatura degli anni '90 come Bad Girls faceva fare alle donne qualcosa, ma questo oater evita una donna che ha bisogno di un uomo per portare a termine il lavoro. I western degli anni '50 possono essere stati semplicistici, ma hanno gettato le basi su ciò che questa leggera storia non può avere ragione. Lo stunt casting degli attori prequel di Star Wars Natalie Portman, Ewan McGregor e amp; Joel Edgerton ("Ciao mi chiamo Owen e questo è il mio compagno di vita etero Beru.") Non può elevare il racconto superficiale dal terreno da cui proviene. Salta!

Jane Got a Gun centers on Jane Hammond, who has built a new life with her husband Bill &quot;Ham&quot; Hammond after being tormented by the ultra-violent Bishop Boys outlaw gang. She finds herself in
3a43a2fb81
Vikings: Athelstan's Journal online gratuito2012 full movie online freethe Longshot full movie in italian free downloadDahmer vs. Gacy hd full movie downloadThe Heat Vision and JackMannan movie free download hdfree download ZorawarStrade violente movie download in hdfull movie online freeIl fuggitivo della missione impossibile download di film interi in hd
Please log in to post a reply.