Debutto del regista / sceneggiatore, un altro nella lunga serie di film criminali coreani "new wave". <br/> <br/> Il film si apre con la premessa che un caso di omicidio irrisolto sta per essere chiuso dopo 15 anni senza progresso - raggiungere una "statua dei limiti". Due poliziotti sono costretti a comunicare alla madre che cesseranno le indagini sulla sua giovane figlia.Dopo qualche giorno di investigazione, i detective scoprono alcuni potenziali indizi dell'ultimo minuto e si affrettano a rintracciare l'assassino. Nel frattempo, la madre, ancora sconvolta, ma piena di risorse, scopre alcuni suoi indizi. Entrambe le rotte hanno esito positivo, prima che scada il tempo? <br/> <br/> Tutto questo poi porta alla maggior parte del film, un'indagine sul rapimento di un altro bambino. Mentre la storia avanza, emergono temi di colpa e redenzione, mescolati a complicazioni che impediscono l'indagine. Lentamente e con suspense, i dettagli emergono nell'attuale data insieme a rivelazioni flash-back. <br/> <br/> Solido recitare tutto intorno, anche se un po 'di melodramma overwrought si è mescolato in modo intermittente. <br/> <br/> La maggior parte del film si è sentito relativamente fresco, nonostante abbia preso a prestito da noti drammi della criminalità occidentale da decenni. <br/> <br/> Consigliato Questa è la mia prima recensione dopo aver valutato migliaia di film. Sono molto conosciuto per i film coreani dopo aver visto Oldboy diversi anni fa. Tuttavia, questo non è un film coreano mainstream, almeno non in paesi come la Grecia.Mont-ta-joo è una sorpresa per me dal momento che non è popolare come altri film coreani (oldboy, ricordi di un omicidio, madeo ecc.) Ma è un grande film! <br/> <br/> La trama del film è geniale con diversi turbamenti e con grande recitazione (e non eccessiva). Durante tutto il film non riuscivo a staccare gli occhi dalla TV, cercando di capire chi poteva essere il rapitore. Questo non è solo un altro film di rapimenti; presenta il dramma della vittima e la sua agonia, mentre rivela lentamente le prove sulla conclusione del caso mantenendo la tensione ad alti livelli durante l'intero film. Presenta anche gli investigatori del caso come persone reali che commettono errori e vengono colpite dalle vittime. uno dei migliori film thriller coreani … la trama anche molto bella, l'enigma del mistero esce lentamente uno dopo l'altro e sorprende alla fine. anche la recitazione è molto buona, è elettrizzante fin dall'inizio fino alla fine .. mi è piaciuto così tanto questo film, molto consigliato per il thriller e l'amante dei misteri. I coreani sono riusciti a produrre solidi thriller dal materiale B-Movie martellato a morte in altri titoli nel corso degli anni. & Quot; sequenza & quot; non fa eccezione. <br/> <br/> Il film si apre quando la legge sulle limitazioni sta per scadere in un caso di rapimento di 15 anni. La mamma single Ha-kyeong (UHM Jeong-hwa) ha perso sua figlia. Il perpetratore sembra essere ancora in giro, tuttavia, lasciando fiori nel sito, e il detective della polizia Cheong-ho (KIM Sang-kyeong) compie un ultimo tentativo di catturarlo. Viene molto vicino, seduto di fronte al ragazzo in un bar, ma il tempo scade. Poi un altro bambino viene rapito, seguendo lo stesso schema di 15 anni prima, inviando il film in un affascinante giro di eventi. <br/> <br/> Ho lasciato il film con un sorriso birichino sul mio viso, meravigliandomi di come il tutto infatti è stato messo insieme. Questa trama merita di essere seguita. <br/> <br/> Il film ha anche molto in comune sia nello stile che nei temi con l'altrettanto impressionante "Confessione di omicidio" di (2012), che riguarda anche lo statuto delle limitazioni. <br/> <br/> Devo ammettere che ho un debole per i thriller come questo. Il film è veloce, è intelligente, e non c'è violenza scioccante, nudità, nessun super eroe che fa azioni senza mente, e la melodia melodrammatica asiatica è ridotta al minimo. <br/> <br/> In realtà, questo è un bene, thriller onesto con la trama al centro. Una cosa che mi sorprende dei film che escono dalla Corea del Sud è l'enorme quantità di film di vendetta che ci sono. Non è una manciata di film, ci sono dozzine di film. Penso che forse metà dei film della Corea del Sud che ho visto abbiano una sorta di tema della vendetta. <br/> <br/> Questo film è avvincente e come un misterioso omicidio imposta tutti i pezzi in modo che possano prenderli ed esaminarli <br/> <br/> Anche se poi, quando pensi di sapere cosa sta succedendo, ci si rende conto che hai sbagliato mentre la trama giunge a buon fine e la vera verità viene alla luce. <br/> <br/> È un grande film con un finale magico e vale la pena guardare.
Charmoryn replied
349 weeks ago